Una piccola esperienza personale

il

Sto facendo esperienza di una cosa singolare… mi sono accorta che se osservo qualcosa che non mi piace, una situazione, un pensiero, cose che mi riguardano o che riguardano altri e la osservo con attenzione, essendo presente nel momento, sentendo tutto cio’ che sento ma accettando il momento presente cosi’ com’e’, in una maniera che finisce col trovar pace dentro di me, questa cosa cambia. Puo’ cambiare subito o dopo poco tempo, fatto sta che cambia, si trasforma, prende un’altra direzione. Lo sto verificando in ogni cosa, dal semaforo rosso a situazioni di vita. E’ come se la natura delle cose fosse il costante cambiamento, e la mia critica, la mia pretesa e opposizione interna gli impedisse di farlo. E niente, avevo voglia di condividerlo 

1006106_579644212076280_254678671_n

Rispondi

