Ne’ a Nord, ne’ a Est ( per me ovviamente)

Da qualche giorno dormo con la testa verso ovest, e’ incredibile l’ effetto benefico che ha su di me per quanto riguarda l’ energia fisica e quindi anche per l’umore !   Per me questa e’ stata una rivelazione! A est avevo scariche continue di elettricita’ lungo il corpo… andavo a letto piena di sonno e dopo qualche minuto cominciavano le scariche, al punto di aver tanto nervosismo nelle gambe da doverle muovere…   Credo che questa super-elettricita’ mi influiva non solo sull’umore ma anche sullo stato di salute generale! So di essere sensibile all’elettricita’ ambientale, evidentemente anche a quella cosmica, e forse che entri copiosa sulla testa per me non e’ proprio il caso. Ho sopportato cercando una spiegazione, finche’ mi sono decisa a provare un’altra posizione del letto e ora dormo benissimo, con le notti rallegrate da tanti sogni dinamici e interessanti. Sono andata a cercarmi qualche spiegazione e l’ho trovata proprio nel Vastu che gia’ dall’anno scorso in casa mi ha mostrato la sua efficacia… Nonostante cio’ avevo dimenticato di verificare la posizione della testata del letto!

Vedo che la posizione Ovest e’ una posizione favorevole a Saturno… e considerando che astrologicamente quest’anno ho Saturno nel mio segno ( veramente e’ gia dal 2015 che Saturno transita nel mio segno, ma prima di andarsene mi passa proprio sulla testa…probabilmente e’ una direzione che gli e’ gradita, chi lo sa?  

Ora che ci ripenso, la mia esperienza di “testate” del letto durante i mesi e’ stata: con la testa a nord sonno leggero e totale assenza di sogni, mi svegliavo frequentemente; a est scariche di elettricità nel corpo che mi provocavano agitazione e insonnia quasi totale; a ovest dormo subito, faccio molti sogni sereni e mi sveglio veramente rigenerata e di buonumore; a sud non ho ancora provato ed e’ difficile che sposti l’armadio per mettermi li’ a dormire 😀

Ecco lo schemino Vastu delle direzioni della testa durante il sonno con gli effetti che provoca ( ma ognuno sperimenti sempre che effetto fa su di se’ ) e di seguito il link dove ho trovato queste interessanti informazioni.

Buona giornata Mondo! ❤

 

10525955_10152268797301452_3621387203182048539_n-e1431633501176-400x400

http://www.animarchitettura.com/sfatiamo-il-mito-della-testata-del-letto-a-nord/

 

One Comment Add yours

  1. Stupefacente… io ho la testa ad est, e guarda caso mi rispecchio perfettamente nell’analisi VASTU…
    Grazie per condividere Cri, un bacione :-)c

    Liked by 1 persona

Rispondi

