NOI, non IO

A partire dalle difficili esperienze vissute nell’ultimo anno, ho maturato delle considerazioni riguardo a cio’ che mi e’ successo e che mi sta succedendo. Una elaborazione dei sentimenti e una successione di eventi reali incredibili, uno dietro l’altro.

Ogni persona che parte ti spinge ad essere diversa, a ripristinare la tua energia in un modo leggermente diverso, a capire delle cose. Cosi’ ogni partenza e’ un dono. Un dono per chi parte che fa nuove esperienze crescendo, un dono per chi resta che scopre quante persone dentro le appartengano……e quando una di queste parte, le altre accorrono per riequilibrare il sistema. Comincio a sospettare che non esista nessun IO, ma che esista un NOI stretto stretto dentro l’anima ❤ ❤ ❤

 

quattro-amiche-che-si-abbracciano

.

.

.

 

 

 

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. AliDiFarfalla ha detto:

    Io sono partita, poi tornata … e trovo queste parole un bellissimo riassunto di quello che significhi la vita … NOI … senza gli affetti siamo nessuno

    Liked by 1 persona

Rispondi

