“Unico amore senza confini”

 

23_gabbiani_3_comp_dsc_0771_bis_

 

“Non esiste mare
che mi allontani da te
né cielo oltre la vita
che mi separi dai tuoi occhi
dalle tue labbra
dal tuo respiro d’amore che è mio

Non esiste catena
che non possa rompere
per correrti tra le braccia
e come foglia ora dolcemente adagio
tra le tue parole, a cercarti
in quest’ insonnia benedetta che mi costringe a te

Non esiste poesia
che riesca a cantarti il mio cuore
così come tu l’hai aperto
perché ci sono emozioni che
appartengono all’assoluto
innominate
e che dilagano d’amore muto
come la luce delle stelle

non esiste nulla amore mio
solo io e te esistiamo, gocce
di luce a trapassare il tempo

non esiste nulla
solo questo amore esiste
ed è così immenso
che creammo l’universo per rincorrerci
per risplendere di mille soli
e riabbracciarci ancora e ancora

Ho volteggiato in vite d’esperienza
per donarti nuovi baci
nuovi occhi
per sorprenderti, avvolgerti ed amarti
come nessuna può, per te.

Ho guadato nell’attesa
fiumi di dolore, in solitudine

ed ora sciolgo l’anima
al tuo cospetto
perché tu possa nuovamente cogliermi

unico fiore del tuo giardino
unico amore senza confini.”

.

( copyright © Cristina Khay, raccolta di Poesie d’Amore, ed. Lulu 2012)

.

.

.

.

.

.

Rispondi

