Abbiamo una strada disegnata negli occhi

on

Abbiamo una strada
disegnata negli occhi
e un incastro di coincidenze

e sorrisi ingiustificati

e luoghi segreti del cuore
con odore di acqua e di muschio

e buio come un vestito
o una mano di seta
sulla pelle ruvida

abbiamo ricordi
oltre il tempo, oltre noi

e preghiere senza destinazione
e profumo di menta

abbiamo parole d’amore
indicibili

avvolti nel silenzio di noi.

 

(Mariangela Ruggiu)

 

551770_10150888744614757_1023737800_n

.

.

.

9 Comments Add yours

    1. CK ha detto:

      🙂 🙂

      Mi piace

  1. greenlinen ha detto:

    Rivivo la mia storia è quella di altri che amo. Grazie!❣

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      🙂 🙂

      Mi piace

  2. mariangelaruggiu ha detto:

    ti ringrazio di avermi portato nella tua casa… grazie

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Grazie a te Mariangela 🙂

      Mi piace

  3. Rebecca Antolini ha detto:

    mi piace molto… abbi una buona domenica cara Cristina 😉

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Sono stata un po’ assente 🙂 Buona Giornata Pif! 🙂

      Mi piace

      1. Rebecca Antolini ha detto:

        Ciao Cristina, abbi un buon weekend vado via con il camper qui fa tropo caldo… Bussi 😉

        Liked by 1 persona

Rispondi

