GRAZIE VITA

5d925-separatore.

Un forte lutto nella mia vita, sono sconvolta…..eppure…non appena risalgo un po’ a respirare mi accorgo che… certi dolori fanno parte di una emozione infinita, totale…  E quanto piu’ sono forti, tanto piu’ gridi al cielo e alla vita… GRAZIE…GRAZIE…..GRAZIE ANCORA…. per avermi regalato tutto questo…il bello e meno bello, ma UNICO…GRAZIE…anche se non so come sopravvivero’… ❤ ❤ ❤

 

.

5d925-separatore

5 commenti Aggiungi il tuo

  1. Mr.Loto ha detto:

    Spesso nel dolore si trovano molte risposte.
    Mi dispiace per il tuo lutto… per quel che vale ti sono vicino con il pensiero.

    Liked by 1 persona

  2. Silvia ha detto:

    Mi dispiace Cristina, un abbraccio,

    Liked by 1 persona

  3. ombradiunsorriso ha detto:

    Momenti dolorosi ci sono per tutti, ma ci aiutano anche a capire che possono essere superato e che possiamo tornare a sorridere. Un abbraccio.

    Liked by 1 persona

  4. ili6 ha detto:

    Un abbraccio
    sii forte.

    Mi piace

Rispondi

