Come scopro la causa di cio’ che mi succede

5d925-separatore

Ho imparato che qualsiasi energia io muova, anche solo col pensiero, mi ritorna in breve tempo con gli interessi, sia nel bene che nel male. Quando mi succede qualcosa e’ sufficiente chiedermi: “cosa ho pensato stamattina? oppure ieri?” “cosa ha attirato la mia attenzione?” “cosa ho letto, visto ascoltato?” “di cosa ho parlato e con chi?” “di cosa mi sono preoccupata, oppure rallegrata?” E la risposta e’ sempre quella giusta eppure, anche se so come succede, spesso non posso evitare di lasciarmi trascinare 🙂

(foto di Vyacheslav Mishchenko)

macro-foto-lumache-002

5d925-separatore

.

.

.

6 commenti Aggiungi il tuo

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    come sempre scrivi cose che fanno riflettere… mi fa bene leggere i tuoi pensieri e farmi venire i miei 😉 Buon weekend cara Cristina … Bussi ❤

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Riflettiamo insieme 🙂 🙂 buona giornata pif!

      Mi piace

      1. Rebecca Antolini ha detto:

        buona domenica ❤

        Mi piace

  2. Marcello Trombetti ha detto:

    Per scoprire cosa ci è successo e cosa sta succedendo ci basta guardarci attorno

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Questo che dici tu e’ il modo abituale di guardare Marcello, partendo dall’esterno… Se osservi i pensieri ti rendi conto che sei un loro burattino e che ti fanno sempre fare quello che dicono loro… Ogni pensiero ti porta nella sua realtà 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

