Omaggio a Verona, casa di Giulietta – ultimo acquarello

                5d925-separatore

                                         Che amore tragico… pero’ e’ rimasto il balcone 😀

.

10850016_617384781720616_5182663256842844127_n

5d925-separatore

8 commenti Aggiungi il tuo

  1. mairitombako ha detto:

    molto bello…buongiornissimo

    Liked by 1 persona

  2. Rebecca Antolini ha detto:

    Andiamo spesso al balcone della Giulietta a Verona, o anche alla tomba di Giulietta… ora mi domando Romeo e Giulietta hanno vermente essistito o sono soltanto una invenzione di William Shakespeare??

    Il dipinto e bello …

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      La stessa storia e’ riportata anche in altre culture, con altri nomi… chissà… tanti auguri per domani Pif 🙂

      Mi piace

      1. Rebecca Antolini ha detto:

        anche a te un buon 2015 tvb Pif

        Mi piace

  3. giannasandra ha detto:

    Bello il dipinto … buon Anno tanti auguri 🙂

    Mi piace

  4. Rebecca Antolini ha detto:

    Cara Cristina, vorrei regalrti il mio piccolo Love Award… http://rebeccaantolini.wordpress.com/2015/01/03/condividere-lamore-award-per-te/ con amicizia Rebecca

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Grazie Rebecca! E’ bellissimo 🙂 ❤

      Mi piace

      1. Rebecca Antolini ha detto:

        prego ❤

        Mi piace

Rispondi

