Medico italiano cura il cancro con i succhi di frutta e verdura!!!

il

Lo riporto anche qui… merita ūüôā

Tanti Buoni Consigli Per Te

Il dottor Paolo Rege-Gianas, neurologo presso l’ospedale di Garbagnate Milanese, presenta la sua rivoluzionaria terapia contro il cancro a base di estratti di frutta e verdura, con la quale sta ottenendo risultati strabilianti.

a cura del Dott. Alfredo Draicchio
‚ÄúAdesso con Internet sono facili i rapporti ‚Äď spiega il neurologo ‚Äď e sto portando in rete la mia terapia. Ho constatato la regressione dei tumori con un drastico cambio dell‚Äôalimentazione‚ÄĚ. Si pu√≤ guarire da tumori maligni fino a oggi incurabili? Il medico racconta casi emblematici. ‚ÄúSugli oblastomi (tumori cerebrali) di quarto grado a cui nessuno √® scampato c‚Äô√® stato un riscontro, una grande risposta a queste cure. La gente ha fatto una catena e ora moltissimi mi chiedono un appuntamento. Tutto inizi√≤ quanto tempo fa mi invitarono in Francia: lessi dell‚Äôassunzione di succhi di frutta e verdura, io ho provato e sono ringiovanito. Ho quasi 70 anni e ho ricominciato ad‚Ķ

View original post 405 altre parole

Rispondi

