Perche’ proprio a me?

il

Cristina Khay Blog

5d925-separatore

Questo e’ uno dei modi per trovare la causa di cio’ che ci succede, perlomeno nelle cose di tutti i giorni…e non vorrei sbilanciarmi troppo nel dire che ci si puo’ anche spingere anche un po’ piu’ in la’ 😉 . Le nostre parole rispecchiano le nostre convinzioni e il modo nel quale vediamo la nostra vita. Ci “raccontano” come interpretiamo la realtà, i pensieri che facciamo, il colore che diamo ad ogni cosa. E’ un modo semplice, banale e scontato per cercare di far salire la frequenza nella nostra vita, e forse e’ proprio per questo che non gli prestiamo la dovuta attenzione. Io lo faccio spesso e difficilmente mi delude, nel senso che ogni volta che mi metto in questo modo sotto la lente di ingrandimento, ho ben poco da incolpare gli altri.  Volete provare anche voi?

Ora cercate di ricordare le parole che avete pronunciato ( o…

View original post 288 altre parole

Un commento Aggiungi il tuo

  1. mairitombako ha detto:

    questo tipo test ,..lo avevo fatto tempo fa..e in qualsiasi situazione che mi porta malinconia o stress ,,.lo provo sempre
    bacio

    Liked by 1 persona

Rispondi

