Un’altro Liebster Award…grazie!

il

5d925-separatore

Oggi ho ricevuto questo riconoscimento per il blog da parte di una gentilissima blogger/lettrice, Life Of Me che ringrazio molto 🙂 Un premio che mi e’ già stato dato l’anno scorso e che a mia volta ho riassegnato, quindi questa volta evitero’ di elencare i blog che leggo di piu’, anche perche’ ne sto seguendo diversi ultimamente e devo ancora capire quali sono i miei preferiti, a parte quelli che seguo da diverso tempo 🙂 Voglio pero’ rispondere alle domande che mi fa questa nuova amica, perche’ potreste essere curiosi, chi lo sa 😀

  1. A cosa non potresti mai rinunciare?
  2. Ho paura a dirlo, perche’ poi la vita mi insegna a rinunciarci. Percio’ evito di rispondere a questa domanda e accetto quello che viene, come viene 🙂
  3. Il posto dove riesci a scordarti del mondo?
  4. Giu’ al mio fiume insieme a papere e uccelli, oppure in una grande piazza cittadina… oppure al mare la mattina presto passeggiando sulla spiaggia, o in macchina mentre ascolto la radio e corro in una grande strada libera… ma il posto piu’ sicuro e’ nella mia testa, quando mi ricordo di rilassarmi e di non pensare 🙂
  5. I tuoi progetti per il futuro?
  6. Dedicarmi a cio’ che mi piace fare, insieme agli altri.
  7. Quale personaggio del passato ti rispecchia?
  8. Non ci ho mai pensato… non mi sono mai data un riferimento di questo tipo…
  9. Che cos’è per te l’amicizia?
  10. Rispetto, complicità, ascolto, sostegno, libertà di essere.
  11. C’è qualcuno a cui vorresti chiedere scusa ma non ne hai il coraggio?
  12. Nessuno, nel senso che se devo fare le mie scuse le faccio direttamente appena me ne accorgo 🙂
  13. Un pregio, e un difetto.
  14. Lascio agli altri la parola per questo…
  15. La tua canzone preferita?
  16. Ce ne sono tante, tantissime…. 
  17. Il tuo sogno è…
  18. Capirci qualcosa, della vita intendo… e reagire nel modo piu’ leggero e appropriato, crescere come persona.
  19. Qual’è il tuo piatto preferito?
  20. Uhmmmm… Tagliatelle? Cioccolata? Insalata di riso?
  21. Quale libro mi consiglieresti?
  22. Eh… e chi lo sa di cosa hai bisogno tu… Quelli che sono serviti a me sono parecchi, ho iniziato da Louise Hay e ho proseguito con Esther Hicks oppure Eckhart Tolle… sono in continuo mutamento… e anche le preferenze per i libri lo sono….

5d925-separatore

10 commenti Aggiungi il tuo

  1. lemarce1987 ha detto:

    Grazie per aver accettato la nomination 😊

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Grazie a te 🙂

      Liked by 1 persona

  2. viola ha detto:

    Complimenti per il premio super meritato .buona serata 🙂

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Grazie Viola, buona serata anche a te 🙂

      Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Si ! 😀

      Mi piace

  3. Silvia ha detto:

    Complimenti! 🙂

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Ciao Silvia 🙂

      Mi piace

  4. Drimer ha detto:

    2, 4, 20….mi piace 😉
    Buona domenica

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      A te 🙂

      Mi piace

Rispondi

