Felice di non essere speciale

5d925-separatore

.

Oggi rifletto su questo articolo: “Figli delle Stelle con missione Specifica di Aiutare la Terra*.

Beh, sono felice di essere totalmente umana, non speciale, illuminata o altro… Se dovrà esserci una guida, per me, dovrà venire da me stessa, un po’ alla volta…. Guardo sempre con molto sospetto chi pretende di guidare le masse, togliendo completamente loro la capacità di guardare dentro di se’ per trovare la propria guida…. Anche se si presentano con la pelle blu o rivestiti di luce o di ali,  sapete forse chi sono veramente?… La sensazione di pace e amore puo’ tranquillamente essere da loro stimolata con una produzione di endorfine nel cervello, cosa che ho provato, a diversi giorni di contatto con un guru… Esperienza estatica, bellissima, letteralmente da “vendersi l’anima”…. ma poi devi sottostare a credo, dogmi, limitazioni della tua personale espressione di vita, sottoporti a giudizi, credenze millenarie, etc, etc,…. I miracoli (quelli veri) non mi impressionano e non mi comprano…! Non sono l’indigena delle Americhe al cospetto di Cristoforo Colombo!  Ascolto solo chi ha rispetto dell’enorme fatica che ognuno di noi fa in questa dimensione, e la onora, non la giudica… Ed io rispetto chi di loro cammina al mio fianco come un vero fratello o sorella e non come un maestro… e molti di fratelli ne ho trovati nel percorso…  Io sono maestra di me stessa…e arrivo solo dove voglio, quando e come voglio… e so benissimo che sto rendendo un servizio utile alla memoria della specie, come tutti già facciamo…  E quando leggo che “Il Figlio delle stelle deve aumentare la sua capacità (attiva, maschile)” ci risiamo…. alla solita gabbia dei nostri creatori, gli Elohim…quella del Dio (soggetto) Maschio….. Io leggo tutto, ascolto tutto, ma seguo me stessa… e individuo le gabbie… e me ne sciolgo…. Cosicchè non trovo mai un’ ombra alla quale riposare, che non sia quella di un’albero… O un’immagine da adorare, che non sia un fiore vivo… Perche’ la mia unica, vera missione in questa terra non e’ quella di salvarla, ma di fare esperienza, ed espandere la mia percezione… Ognuno di noi e’ Re’ di se’ stesso, sia nella vita che nella morte, e va rispettato, ma soprattutto riconosciuto…Perche’ mai non dovrei fidarmi di me stessa, che mi conduco da millenni su queste montagne russe di esperienza? Chi ci ha insegnato che non possiamo fidarci di noi stessi e proseguire lo stesso nel cammino? Attenzione ai channelling, che io pure seguo ma…sappiate discernere…

Cristina ❤

.

5d925-separatore

7 commenti Aggiungi il tuo

  1. Silvia ha detto:

    Giustissimo! 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Rebecca Antolini ha detto:

    Ciao Cristina, io non volgio aiuto d nessuno.. e non voglio nemmeno essee speciale… ma credo fermamente in una vita non terrestre.. li fuori sono altri simile a noi alcuni più saggi, e altri come noi e forse spezie meno svillupati … insomma ci osservano e non credo che ci vogliano aiutare.. finche non saimo aprezzeare di quello che abbiamo.. Pif♥

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Sicuramente ci sono… e quelli che vanno d’accordo con me sono fratelli, non maestri… o perlomeno io non mi sottometto a nessuno… a parte la mia Anima 🙂

      Mi piace

      1. Rebecca Antolini ha detto:

        anche io lo vedo loro come fratelli.. io mi sottomettere 😀 scherzi a parte, MAI se sono essere saggi io ascolto e rifletto.. ma non voglio avere un’altro Dio che mi illude 😉

        Liked by 1 persona

  3. Elena ha detto:

    Sono d’accordo con te!

    Liked by 1 persona

  4. Marisa Cossu ha detto:

    L’ aurea normalità… è bello pensare di essere solo se stessi tra altri simili!. Marisa

    Mi piace

Rispondi

