Una piacevole sorpresa…

Ho trovato questo blog…. bello bello 🙂

Just another Fat Diary

Il giorno in cui il Dio di mia madre distribuiva la bellezza e la magrezza, io non c’ero.
Non ho idea di dove potessi essere onestamente! Perché io non sono niente.
Non sono particolarmente bella, nè simpatica, nè intelligente, nè dotata per le arti o lo sport.
Sono, come direbbe la mia migliore amica, “l’apeiron“. Un indefinito. Un’anonima. Non eccello in niente.
Per questo ho un rapporto così conflittuale con il Dio di mia madre.

L’unica cosa che mi ha concesso è una sensibilità straordinaria, la capacità di provare i sentimenti, anche quelli non miei, aumentati di 10, 100, 1000 volte!
E mentre prima credevo di essere speciale, adesso non ne sono più sicura.
Mi trovo sempre più convinta nel pensiero che il Dio di mia madre mi abbia donato una maledizione.
La Regina Madre dice che sono così perché Lui mi ha voluta così. La mia sensibilità…

View original post 180 altre parole

Rispondi

