Via libera all’apprezzamento

5d925-separatore

Pubblico questo brano, estratto dal libro “Chiedi e ti sarà dato” di Abraham attraverso Esther & Jerry Hicks (famosi channeller pionieri della Legge di Attrazione)  perche’ praticamente riporta lo stesso concetto che ho descritto nel post “Come guarire qualsiasi relazione ” di alcuni mesi fa – io magari mi sono spinta anche un po’ piu’ in la’, cioe’ apprezzo anche quello che al momento non c’e’, ma a me funziona ugualmente….  Questa tecnica con me l’hanno provata molti altri amici ed amiche, ottenendone ottimi benefici e non solo nelle relazioni. Nella speranza che diventi il pensiero dominante comune… ❤

Cristina

5d925-separatore

“….Poiche’ la vibrazione di apprezzamento e’ il legame piu’ forte tra il vostro Io fisico e l’Io Non Fisico, questo processo vi metterà anche nella posizione di ricevere una guida piu’ chiara dal vostro Essere Interiore.”   ❤

Anche se non capite affatto la Legge di Attrazione, nè la vostra connessione con l’Energia della Fonte, ripetere questo processo vi induce a mettere in pratica l’Arte del Permettere senza che ve ne rendiate conto, e tutti i vostri desideri dovrebbero cominciare a realizzarsi. Quando siete in modalità di apprezzamento, non si manifesta alcuna resistenza nella vostra vibrazione. E la resistenza che voi stessi create è l’unico fattore a impedirvi di realizzare ciò che volete.

Nella Via libera all’Apprezzamento la vibrazione che scegliete si sintonizza sulla frequenza che vi permette la realizzazione dei desideri della vostra vita. Avete chiesto, ogni giorno della vostra vita, e la Fonte vi ha risposto, senza eccezioni. E ora, in fase di apprezzamento, vi abituate a ricevere. State per affrontare l’ultima fase del processo di Creazione (ovvero quella in cui accettate cio’ che vi viene dato).

All’inizio sarebbe bene riservare 10 o 15 minuti al giorno esclusivamente a questo processo. Dopo qualche giorno in cui sarete riusciti a raggiungere e a mantenere una vibrazione superiore, vi sorprenderete a farlo molte volte al giorno, per una durata di qualche secondo, in situazioni diverse, solo perchè vi risulta piacevole.

Ad esempio, mentre aspettate il vostro turno all’ufficio postale, potete pensare: *Questo edificio e’ molto bello. *E’ un bene che lo tengano cosi’ pulito. *Quell’impiegato e’ molto gentile, mi piace. * Apprezzo il comportamento di quella madre con suo figlio. * Che giacca elegante. *La mia giornata sta andando molto bene.

Mentre siete in auto per recarvi al lavoro, potete pensare: *Adoro la mia auto. *Questa nuova superstrada è fantastica. *Anche se piove, sto procedendo speditamente. * E’ piacevole avere un veicolo tanto affidabile. *Sono contento di avere questo lavoro.”

“Quando cominciate a orientarvi verso la ricerca di elementi da apprezzare, scoprirete che la vostra giornata ne e’ piena. I pensieri e i sentimenti di apprezzamento nei confronti dell’esterno vi verranno spontanei. E spesso, proprio mentre state apprezzando sinceramente una persona o un’oggetto, vi verrà la pelle d’oca: questa sensazione conferma l’allineamento con la Fonte.”

“Ogni volta che apprezzate qualcosa, ogni volta che elogiate qualcosa, ogni volta che qualcosa vi fa stare bene, state dicendo all’Universo: “Dammene ancora, per favore.” Non avrete mai bisogno di esprimere un desiderio del genere ad alta voce, e se siete in uno stato di apprezzamento generale, tutto cio’ che vi fa piacere vi accadrà. Spesso ci viene chiesto: “Ma amore non e’ un termine migliore di apprezzamento? Non e’ una parola piu’ adatta a descrivere l’energia Non Fisica?” Noi sosteniamo che amore e apprezzamento corrispondono alla stessa vibrazione. Alcuni usano la parola gratitudine, o riconoscenza, ma tutti questi vocaboli descrivono il Benessere.”

“Nel corso della giornata, puo’ capitarvi di vedere persone scontrose, deluse o sofferenti; quando dirigono le loro emozioni negative verso di voi, puo’ darsi che vi risulti molto difficile apprezzarle. E poi magari finite per sentirvi in colpa per non essere riusciti ad apprezzarle nonostante il loro atteggiamento negativo nei vostri confronti. Non vi suggeriremmo mai di fissare l’attenzione su qualcosa di sgradevole e di trarne giovamento. Concentratevi invece sulle cose che vi fanno stare bene e quando le trovate, a quel punto la Legge di Attrazione ve ne procurerà altre di simili.”

(Abraham) ❤

Quindi meglio state, meglio va! 🙂

.

844386-bigthumbnail

5d925-separatore

.

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...