Ho cambiato il titolo del blog…

…e anche il template, anche se e’ ancora in fase di valutazione… (cioe’ devo vedere che effetto mi fa domani quando lo apro :D) ….. Voglia di ordine, di essenzialità, di post chiari e facilmente individuabili…. Che ne dite?

.

.

.

16 commenti Aggiungi il tuo

  1. Silvia ha detto:

    E’ una scelta troppo personale per dare consigli…..deve piacere innanzitutto a te 🙂

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Vero…e sono anche poco influenzabile 🙂 Mi fa comunque piacere sentire i pareri degli altri 🙂

      Mi piace

      1. Silvia ha detto:

        allora te lo dico, per me è davvero troppo bianco…..io adoro il nero 😉 ma è una cosa molto soggettiva…..

        Mi piace

  2. marcoforever ha detto:

    Tutte le volte che apro un blog, e sinceramente in tanti anni ne ho aperti e chiusi veramente tanti, il nome è sempre quello che mi lascia interdetto e non mi contenta mai 🙂 Pertanto qui su WordPress ho lasciato solo il nome come titolo del blog, fedele al principio enunciato ormai anni fà, che solo il nome è per sempre. 🙂 Il template è leggibilissimo chiaro, come dice Silvia, i miei colori sono da sempre nero e oro, ma qui ho dovuto accontentarmi di un marrone bruciato, d’altronde non è Splinder, qui non si possono fare grandi interventi sulla grafica, e poi quel che conta è il contenuto, si mi piace il titolo, la vita è un fiore, e come tale va innaffiata e nutrita, e non sarebbe male fargli ascoltare anche un po’ di musica, crescono meglio le piante così … 🙂

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      è vero che non è splinder…io trovo che comunque sia più facile fa gestire e molte più funzioni nel pannello di controllo….. Sei sicuro che il nome è per sempre? 😀

      Mi piace

      1. marcoforever ha detto:

        Spero … ho conservato i bavaglini di quando ero piccolo con il nome per riusarli in casa di riposo 😀 😀 😀
        Non ho nessuna intenzione di ribattezzarmi … Giulia…. Ahahahhaha 😀 😀 😀

        Liked by 1 persona

      2. CK ha detto:

        ahahahahah 😀 😀 mai dire mai….

        Mi piace

      3. marcoforever ha detto:

        Che cosa stai dicendo WillY ??? 😀 😀 😀

        Liked by 1 persona

  3. Elena ha detto:

    Deve piacere a Te! Comunque a me piace!

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Grazie Elena 🙂 Si, finora mi va bene, vedremo domattina, sarà la prova del nove…se una cosa mi va bene appena mi alzo, allora mi va proprio a genio 😉

      Mi piace

  4. ergatto ha detto:

    bello il titolo…il resto è assi soggettivo !!!

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Vero 🙂 Grazie!

      Mi piace

  5. Erik ha detto:

    a me piace, nel senso che anche come scelta cromatica lo adatto ai tuoi post.. poi magari anche l’avatar contribuisce ma secondo me è in linea con l’anima del blog, quindi mi piace in questo senso…

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Infatti ieri sera mi era presa la fissa di cambiare anche l’avatar… ma ormai e’ tanto tempo che ho sempre questo, so che chi legge si affeziona, diventa un punto di identificazione…e quindi rose di carta scritta siano ! Grazie 🙂

      Mi piace

      1. Erik ha detto:

        punto di identificazione…. mi piace! ed è vero…

        Mi piace

      2. Erik ha detto:

        grazie! 😉

        Mi piace

Rispondi

