Far pratica di spontaneità :)

il

Talvolta mi trovo a commentare nei vostri blog…e vi ringrazio per questa occasione di poter mettere nero su bianco cose che altrimenti resterebbero solamente nella mia esperienza… le condivido quindi con voi, grazie cara Pif

E’ importante seguire la spontaneità, senza lasciarsi distrarre dalla mente… Solitamente la spontaneità si sbarazza di muri e preconcetti e rende la vita piu’ semplice e gioiosa 🙂 Quando invece spontaneamente ci blocchiamo, e’ giusto ascoltare anche questo, ha un suo motivo che forse nemmeno sappiamo…. Fare pratica di spontaneità, e collegarla al necessario ordine delle cose che si vuole condurre nella giornata, ci aiuta a navigare nel Flusso

13 commenti Aggiungi il tuo

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    Ci sono giorni mia cara in cui a me sembra tutto cosi facile (quando mi faccio trescinare nel flusso della consapevolezza) onestamente queste sensazioni arrivano periodicamente..sarei felice se aumentano .. mi fa piacere che il ni post d’oggi ti ha fatto riflettere e scrivere il tuo pensiero.. ti abbraccio cara Cristina .. Pif ♥

    Liked by 1 persona

    1. Rebecca Antolini ha detto:

      in questa occassione ti lascio anche il mio premio della amicizia lo poi condividere con chi vuoi https://rebeccaantolini.files.wordpress.com/2014/07/pifs-blog-award.png

      Liked by 1 persona

      1. CK ha detto:

        Grazie Pif! Si, lo porto in giro, ho cari amici e amiche qui nel web blog 🙂

        Mi piace

      2. Rebecca Antolini ha detto:

        mi fa piacere questi arward’s sia della cucina equello del blog le ho creato con amore 😉

        Liked by 1 persona

      3. CK ha detto:

        Sono bellissimi infatti 🙂

        Mi piace

      4. Rebecca Antolini ha detto:

        grazie 😳 ho visto nel altro blog lo hai inserito quello del Food Blogger mi fa onore 😉

        Liked by 1 persona

      5. CK ha detto:

        Si era il posto adatto 🙂

        Mi piace

      6. Rebecca Antolini ha detto:

        sei tropo cara… vedo che hai anche impostato questo 😀

        Liked by 1 persona

  2. liù ha detto:

    Non potrei far niente se fosse contro la mia volontà!
    tutto quello che faccio e dico è spontaneo ,ma a volte troppa spontaneità
    mi procura guai! 😉
    Un abbraccio Kris 😀
    liù

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      😀 Ciao!

      Mi piace

  3. Erik ha detto:

    capisci che il mondo non funziona quando la spontaneità può esser pericolosa…

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Ci vuole tatto e misura… spontaneità fa rima con verità, bisogna saperla dosare…mai reprimerla 🙂 Buona giornata a te Erik 🙂

      Mi piace

      1. Erik ha detto:

        assolutamente d’accordo…

        Mi piace

Rispondi

