Democrazia, questa sconosciuta

il

….perche’ la nostra, in occidente, non e’ democrazia. La chiamano cosi’ da tanti anni, ma non e’ reale, perchè i cittadini non ne sono ancora del tutto coscienti, non sanno esattamente cosa voglia dire “fare il bene di tutti“. Quello nel quale siamo è un ponte tra la dittatura politica e la vera democrazia, e in ogni momento rischiamo di mettere un piede in fallo e di cadere, senza arrivare mai sull’altra riva del fiume.

-Cri-

8 commenti Aggiungi il tuo

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    sono 100×100 d’accordo

    Mi piace

      1. Rebecca Antolini ha detto:

        😉

        Mi piace

  2. Silvia ha detto:

    Hai ragione Cri, è davvero così purtroppo. Buona settimana 🙂

    Date: Mon, 21 Jul 2014 08:19:41 +0000 To: silvia-1959@live.it

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      a te 🙂

      Mi piace

  3. Drimer ha detto:

    Bisognerebbe che qualcuno spieghi ai cittadini, oggi, che la democrazia non si basa più sui principi della Sovranità Popolare ma bensì sui principi…del Nazzareno.
    Buona serata, ciao 😉

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Sembra una cosa cosi’ difficile da far comprendere… buona giornata a te 🙂

      Mi piace

      1. Drimer ha detto:

        Ciao 😉

        Mi piace

Rispondi

