Abraham-Hicks: Quando notate l’assenza di quello che volete

“Se Io sono il creatore della mia esperienza, allora anche tutti gli altri esseri su questo pianeta sono i creatori della loro esistenza, giusto?

E cosa succede quando due persone vogliono cose diverse riguardo lo stesso argomento?”

Un bell’estratto preso dal blog di un’amica, ALE ZOTTOLI, se cliccate il link vi troverete in casa sua.  Queste parole valgono in tutti i settori…Perchè dove va la tua attenzione, va la tua energia creatrice di atmosfere, occasioni e manifestazioni…. Sarebbe il caso di creare una lista/rosario da ripetere ogni giorno… E qui si puo’ anche riflettere sulle parole che la religione ci fa ripetere col rosario (…prega per NOI PECCATORI, etc, etc…. PNL in grande stile, non c’è che dire…. Sono tremenda, lo so 🙂  )

Nata Libera: il mio viaggio, le mie scoperte

Abraham-Hicks: Quando notate l’assenza di quello che volete

Partecipante:

“Voglio farvi una domanda sul libero arbitrio. Se vuoi qualcosa veramente tanto ma questo desiderio comporta che qualcun altro faccia qualcosa che tu vuoi, ho sentito dire che tutti abbiamo il libero arbitrio ed Io non posso far fare agli altri quello che voglio che loro facciano. Che me ne faccio del mio desiderio a quel punto?

Nello specifico, sono innamorata di un uomo da tanto tempo ma siamo amici. Abbiamo davvero una bella amicizia e mi voglio tenere almeno quella anche se quello che veramente vorrei è che si innamorasse di me!” (risate)

Ora, so che non posso farlo innamorare di me ma il mio desiderio c’è comunque e penso che forse dovrei esprimere un desiderio più generale che riguardi qualsiasi uomo….non so che pensare. Ci sono regole per i desideri?

Abraham:

Si. C’è una regola riguardo ai desideri ed…

View original post 856 altre parole

Rispondi

