Avremmo mai potuto essere diversi?

il

.

Mi sono sempre preoccupata molto poco di cosa le persone abbiano potuto dirmi alle spalle, per via del mio particolare modo di essere… Certo in alcuni casi mi sono sentita ferita e ho avuto bisogno di tempo per ripristinare l’equilibrio scosso…. Pero’ questi episodi mi hanno costretta, dopo un po’ di tempo e perchè lo volevo davvero, a cercare, inventare e sperimentare delle maniere per rientrare in me, e far rientrare in se’ gli altri… Non subito, dopo un po’…. Prima ho dovuto riconoscere la rabbia nei miei confronti per la mancanza di rispetto che mi ero fatta portare… E ho dovuto imparare a delimitare il mio territorio emotivo… Ho fatto tutto questo perche’ dentro di me c’è la profonda, assoluta certezza del collegamento tra ogni scintilla di energia e che dobbiamo imparare a riconoscerci e a rispettarci…C’è un tempo per tutto, la vita stessa porta ampie comprensioni… Non avrei potuto essere diversa… o non avrei fatto la mia parte in questa vita per tutti voi… e cosi’ e’ per tutti quanti ❤

.

Immagine

Rispondi

