Come guarire qualsiasi relazione – tecnica potentissima!

Sono arrivata ad un punto della vita nel quale cerco la via piu’ semplice, quella piu’ breve, quella dove l’ego trova poco spazio per complicare tutto…!

E’ una tecnica che ho sperimentato una infinità di volte, e molte altre l’ho consigliata ad amiche e conoscenti, ottenendone risultati insperati. E’ cosi’ semplice che qualcuno di voi potrebbe obiettare che non e’ possibile che funzioni! Eppure la prova del nove la dà sempre il risultato, dopo la pratica corretta. E’ replicabile? Si, assolutamente, quindi e’ una tecnica scientifica 🙂

Se devo dare una spiegazione sommaria del perchè funziona (e questa spiegazione serve solo al nostro cervello logico sinistro, ma e’ giusto darla), e’ che a livello quantistico siamo tutti interconnessi e comunicamo attraverso impulsi telepatici. Inoltre c’è un’altra spiegazione che mi sento di dare e che col tempo ho capito che e’ piu’ precisa e reale, anche se chi si trova a leggere ed e’ molto dipendente dalle dinamiche esterne a se’ farà sicuramente fatica ad accettare. Quest’altra spiegazione dice che i nostri pensieri e le nostre affermazioni-giudizi su una qualsiasi cosa, ci portano in quella realtà, tra le tante di infiniti universi paralleli, dove le cose sono proprio come abbiamo pensato. Su questo argomento ci sarebbero tante cose da dire per semplificare meglio, ma niente e’ piu’ decisivo dell’esperienza personale. Tenete presente che questa e’ una tecnica ammazza-ego: disfarsi del proprio sudato giudizio e’ una tra le cose piu’ difficili da fare, perche’ intacca l’autostima, oltre a cancellare i tornaconti personali che ne ricaviamo, quando ci ostiniamo nelle solite dinamiche di contrapposizione.

Quindi ecco qui la tecnica, elementare di per sè, ma che agisce a livelli molto profondi:

1) Pensate alla persona o alla cosa con la quale avete avuto un problema di qualsiasi tipo.

2) La mente logica inizierà a passarvi le solite reazioni automatiche: immagini, giudizi ed emozioni distruttive… A questo punto prendete voi il timone. Dovete essere ben svegli per accorgervi che vi siete tuffati nel vostro personale vortice distruttivo.

3) Ora iniziate a ripetere dentro di voi tutte le qualità che vorreste vedere in quella persona, come se fosse vero. Formulate pensieri che rispecchino l’esatto opposto del vostro giudizio, proprio come se fosse cosi’. Datelo per certo dentro di voi, non pensate alla realtà attuale, essa non e’ che l’ombra dei vostri soliti pensieri. Spesso, quando formulate un qualsiasi pensiero, vi appare nella mente anche l’immagine corrispondente. Poniamo ad esempio, che abbiate problemi con il vostro datore di lavoro. Accorgetevi della mole di giudizi negativi che vi ripetete nei suoi confronti: fermateli ed iniziate a dirvi che e’ una persona stupenda, comprensiva e collaborativa, generosa e simpatica. Pensate con affetto a questa nuova persona che avete scoperto in lei 🙂
La stessa cosa potete fare con vostro figlio o con vostra moglie, con vostro marito o con chiunque abbiate dei dissapori e conseguenti reazioni negative. Create gli aggettivi positivi come meglio credete, la mia esperienza mi ha dimostrato che funziona meglio se cambio un pensiero negativo nel suo esatto opposto, es: “e’ proprio arrogante ed egoista!” , diventa: ” e’ veramente gentile e collaborativo!” Siate certi che cosi’ farete il vostro bene e quello della persona interessata. Ricordate che se già state vivendo un’esperienza sgradevole con alcuni, e’ proprio grazie al vostro vostro distruttivo discorso interno nei loro confronti o a cio’ che essi rappresentano per voi.

4) Costanza! A volte le cose cambiano in qualche ora, a volte dopo giorni o qualche mese. Tutto dipende dal tempo che ci metterete voi a cambiare veramente le vostre vecchie affermazioni interne. Quando il vostro vecchio biasimo interiore sarà smantellato, il mondo esterno si mostrerà in tutt’altra veste. Vigilate! Continuamente sarete tentati dall’abitudine di tornare ai vecchi pensieri, ma voi insistete 🙂

Non vi resta che provare! Fatelo col cuore in mano di chi sa già, dentro di se’, che ogni persona e’ un’anima sensibile che ascolta tutto cio’ che gli inviate col pensiero e che reagisce di conseguenza, anche questo pensiero puo’ facilitarvi la tecnica. Vi auguro buona esperienza 🙂

Dopo che avrete sperimentato per alcuni giorni e cominciate a vedere dei risultati, vi prego di darne conferma tra i commenti qui sotto, come in molti hanno gia’ fatto,  non tanto per me che so bene quanto sia potente questa tecnica, ma per gli scettici cosi’ che possano provare anche loro, agendo in prima persona 🙂

Cri ❤

Immagine

39 commenti Aggiungi il tuo

  1. Silvia ha detto:

    proverò e ti dico 🙂

    Liked by 1 persona

  2. arielisolabella ha detto:

    E’ un ottima cosa:-)

    Liked by 1 persona

  3. Lilla ... ha detto:

    Male sicuramente non può fare, giusto? Tanto vale provare!!!! ;D

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Già 🙂 ricordati di lasciare una piccola zampata qui sotto quando hai risultati, ciao! 🙂

      Mi piace

  4. alezottoli ha detto:

    Ho provato da subito, quando me lo hai suggerito anche se, confesso, con un pò di scetticismo. Devo ammettere che funziona! Soprattutto con il mio figlio contestatore il mare si è calmato da subito ed è una gran vittoria 🙂

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Sono felice di questa tua testimonianza ❤ mi auguro che spingerà molte altre persone a provare e risanare cosi' il loro mondo 🙂

      Mi piace

  5. Anna ha detto:

    La provero la tecnica che mi hai consigliato …..grazie !!

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Brava Anna! Grazie a te 🙂

      Mi piace

  6. Mary ha detto:

    Voglio crederci, proverò da subito! 🙂

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Brava Mary! 🙂

      Mi piace

  7. bea ha detto:

    Vale anche per sé stessi?

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Certo! Succede a volte che quando si hanno resistenze inconsce, queste escono fuori cercando di farti rimanere sulle vecchie posizioni (ad esempio, se sei una persona che si arrabbia facilmente e ti ripeti che sei una persona conciliante, per qualche giorno trovi mille occasioni che ti fanno arrabbiare)…. l’importante e’ perseverare con coscienza, ma senza sforzo, con leggerezza… e accorgersi dei lievi cambiamenti quando accadono 🙂

      Mi piace

      1. bea ha detto:

        Grazie! Inizierò a sperimentare! 🙂

        Liked by 1 persona

  8. Fabrizio ha detto:

    Ciao a tutti solo aggiungere che così facendo si creano delle forme pensiero , positive in questo caso , che si collegano ai chakra della persona indicata , favorendo il loro cambiamento. Cerco di spiegare il pensiero è energia sottile ( prana ) che si trasmette come in questo caso alla persona pensata , purtroppo questo succede anche nei pensieri negativi (invidia gelosia rancore odio ecc…) questo è il risultato della nostra società . Quindi vi invito a seguire i consigli di CK e avrete non risultati ma miracoli e ricordate che più volontà nell’Amore userete più si otterrà. Chiedo scusa per l’intromissione

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Grazie Fabrizio per la tua bella informazione, sei il benvenuto 🙂

      Mi piace

      1. facebook ha detto:

        Ho iniziato da 4 giorni a farlo su una persona con la quale ho avuto grandi problemi, e che non sento da due mesi….vediamo cosa succederà…. vi farò sapere…

        Liked by 1 persona

      2. CK ha detto:

        Grazie 🙂

        Mi piace

  9. pipercham ha detto:

    Nella mia breve esperienza ho riscontrato che queste tecniche portano alla soluzione di tante piccole noie quotidiane che si possono incontrare in ogni situazione, oltre che al sicuro miglioramento dei rapporti con le persone importanti per noi. Questo dimostra quanto realmente siamo tutt’uno con quello che ci circonda, e solo se entriamo in questo ordine di idee ed abbandoniamo il “vecchio modo” di voler “cambiare gli altri”, vedremo quanto spesso gli altri cambiano solo perché noi cambiamo modo di vederli.

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Grazie Piper 🙂

      Mi piace

  10. romina ha detto:

    Ciao a tutti!! Ho messo in pratica questa tecnica x un paio di mesi con il mio ragazzo e ha funzionato..quasi un miracolo!!!!
    Ora inizierò con me stessa!!
    Grazieeeeee!!!!!

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Pregoooo 🙂 ❤

      Mi piace

  11. stefano ha detto:

    com’è la tecnica??? Grazie 🙂

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Stefano la tecnica e’ cosi’ semplice che non ti sei accorto di leggerla? 🙂 sono i 4 punti che trovi qui sopra nel post 🙂 🙂

      Mi piace

  12. LUCIA ha detto:

    funziona sempre perkè l’armonia chiama l’armonia

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Funziona sempre, il pensiero e’ importantissimo! Grazie Lucia 🙂

      Mi piace

  13. Laura Gay ha detto:

    Sono certa che sia vero. Io l’ho applicato su di me e mi ha permesso di cambiare molti approcci e relazioni, xke ha migliorato l’autostima. Vero anche che l’ego è un potente disturbatore e a volte x riprendere spazio scatenta pensieri violentemente negativi. Costanza e resistenza!!!

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Si Laura, il risultato arriva sempre 🙂 Grazie! 🙂

      Mi piace

  14. Simona ha detto:

    Perdonami, sto soffrendo molto in questo periodo, ma questa tecnica risulta efficace anche per avvicinare a me una persona che mi sta tenendo “appesa” con mille dubbi? Non so se veramente è interessata a me in quanto spesso è sfuggente, egoista, non mi cerca e poi…riappare. Non sai quanto soffro
    Grazie.

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Ciao Simona, non l’ho mai usata per una questione d’amore pero’ credo che un miglioramento se non altro nel comportamento ci potrebbe essere 🙂 Purtroppo in questioni difficili d’amore si e’ solitamente cosi emotivamente coinvolti in modo negativo che risulta un po’ piu’ complicato percepire l’esatto contrario… Se riesci a farlo in tranquillita’, prova per un po’ di tempo, uno o due mesi in modo costante 🙂

      Mi piace

  15. Carmen ha detto:

    Per me non è facile pensare a chi mi ha veramente fatto tanto male con così tanto amore….ci provo .. Ma ad un certo punto sento un dolore forte al petto e mi manca l’aria…

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Ciao Carmen 🙂 Ecco la resistenza, la conosco bene… Prova a pensare a questa persona come se fossi in un’altra vita, come in un film, ripetendoti gli aggettivi capovolti nei suoi confronti. Prendilo come un gioco, non fa male 🙂

      Mi piace

    2. mariarosa ha detto:

      Scusami se mi intrometto….ma capisco quando dice mi fa tanto male…..io provo la stessa cosa, elevata all’ennesima Potenza.

      Liked by 1 persona

      1. CK ha detto:

        Ciao Mariarosa 🙂 Vi offro solo una tecnica che funziona molto bene a patto che riusciate a trovare un attimo di pace nei confronti di persone o situazioni irritanti e a provare il procedimento per pochi secondi, qualche volta al giorno. L’unico ostacolo, come ho detto, e’ la disponibilita’ a farlo… Io stessa con una persona ci ho messo 6 mesi prima di decidermi a fare la tecnica… ovviamente dopo un po’ e’ arrivata la tranquillita’. 🙂

        Mi piace

  16. Regina ha detto:

    funziona anche in situazioni molto gravi? Violenza, furto, truffe…? Se una persona mi ha truffato, ed io penso che si sia ravveduta, che sia onesta, che ha cambiato vita, quella mi ridarà il denaro o quanto altro di rubato?

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Ciao Regina 🙂 La mia esperienza mi dice che se lo pensi sinceramente, lo percepisci e lo vedi con gli occhi della mente mentre fai il processo, ci saranno sicuramente delle trasformazioni. A volte ho ricevuto delle scuse per torti che ho subito, altre volte le persone si riavvicinano senza apparente motivo. Ora non so dirti se ti restituira’ quello che ti ha preso ma sicuramente potrai vedere dei cambiamenti, sia in lui/lei, ma anche in te. Siamo tutti collegati nelle situazioni. Mentre fai la tecnica, sii consapevole che dentro di lui/lei c’e’ un luminoso centro di coscienza e compassione. Chiedi il bene per entrambi.Cerca di provare distensione o tranquillita’ nei suoi confronti mentre lo vedi e lo senti diverso, dovresti riuscirci facilmente se lo immagini con comportamenti differenti, che ti suscitano il bene da dentro. Tutto questo ti aiutera’ a modificare la tua frequenza e a spostarti nella realta’ dove lui si comporta diversamente. Fallo con costanza diverse volte al giorno, bastano pochi secondi per volta, in modo sincero. Chiedi sempre il bene per entrambi!
      Buona giornata 🙂

      Mi piace

      1. Regina ha detto:

        Grazie… non è facile, ma ce la metterò tutta.

        Liked by 1 persona

      2. CK ha detto:

        Buon lavoro, ciao ! 🙂

        Mi piace

  17. annettina ha detto:

    voglio provare ….ti faro’ sapere…. grazie per il consiglio

    Liked by 1 persona

    1. CK ha detto:

      Prego 🙂

      Mi piace

Rispondi

