Controllate i vostri piedi…

il

.

Immagine

.

 

 

Un’immagine davvero ”miracolosa” quella che vedete in alto, la quale ha fatto scoprire negli ultimi giorni a centinaia di utenti le proprie origini, senza nemmeno il test del DNA.

L’unica cosa da fare, come si intuisce, è togliersi le scarpe e guardare la forma dei propri piedi; da quello, si potranno capire le proprie origine.
Insomma, risalire alle proprie radici è più facile di quanto si crede e, ad affermarlo, è un gruppo di ricercatori dell’Università di Oxford, i quali hanno contribuito alla realizzazione e alla diffusione di questa simpatica immagine.

E voi di che origini siete?

fonte: http://www.mondoscreen.info/scopri-la-tua-origine-guarda-limmagine/

5 commenti Aggiungi il tuo

  1. Carlo Galli ha detto:

    Interessante!
    🙂

    Mi piace

  2. mostlycolors ha detto:

    Fantastico!

    Mi piace

  3. afinebinario ha detto:

    Troppo forte! 🙂
    Davvero simpatica questa immagine, io sono egiziana!
    Mi tolgo qualche benda da mummia e ti stringo in un abbraccio 😉

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Eheheh… io sono greca e mio marito romano… e’ incredibile questa cosa…perchè lui e’ straniero ma mi ha sempre detto che quando va a Roma si sente a “casa”… L’anno scorso feci una regressione del tempo con l’autoipnosi… e la scena nella quale mi trovai letteralmente a rivivere coincide perfettamente con un ambiente della Grecia dell’antichità… a volte quello che sembra gioco non lo e’ 🙂 Un abbraccio a te Cleopatra 😀 😀

      Mi piace

Rispondi

