L’intruso

.

“Provi rabbia?”
“Si, ma non la provo mai completamente, mai per lungo tempo. Posso anche reagire con impeto, ma prima o poi dentro di me c’è sempre qualcuno che se ne frega e se la ride, e’ paradossale la cosa, ma e’ cosi’…”
“Vuoi forse dire che in fondo sei indifferente…insensibile?”
“No, no…voglio dire quello che ho detto. Dentro non sono mai sola.”

.

Immagine

4 commenti Aggiungi il tuo

  1. lamusicadentro ha detto:

    Certe volte quella vocina di dentro è davvero un grande aiuto…

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      si 🙂

      Mi piace

  2. Rita ha detto:

    Ciao. Ho la stessa sensazione: dentro non sono mai sola!

    Mi piace

Rispondi

