I pensieri non sono vostri.

il

“Il cuore agisce.”

Simpatico video che contiene un concetto molto importante.

Ricordo una medium, tanti anni fa… canalizzando il mio presunto “Sè” esteso… questo mio Se’ mi disse una cosa che non riuscii a capire per molto, molto tempo, nemmeno con tutta la mia buona volontà… mi disse: “quando riuscirai a “fare senza pensare” sarai libera….Cercai ovunque una spiegazione… Mi sembrava comunque una cosa molto pericolosa, il fare senza pensare… eppure negli anni che seguirono, capii che il mosaico della vita andava prima a posto se pensavo meno…imparavo prima e le azioni avevano più efficacia…le sincronicità diventavano perfette… In questo video c’è la risposta 🙂

5 commenti Aggiungi il tuo

  1. Claudio Torchio ha detto:

    Interessante… complicato il concetto di fare senza pensare, difficile da calare nella realtà delle attività quotidiane che devono sempre essere “pensate” ma in effetti, se ci si fa caso, molto spesso, quando si “agisce d’istinto” si fanno le cose giuste e li si è fatto senza pensare…
    L’eterno scontro tra mente e anima!

    Mi piace

  2. wolfghost ha detto:

    Giusto 🙂 Ciò succede perché normalmente identifichiamo il nostro pensiero con la nostra razionalità che, invece, ne è solo una piccola parte che deve essere usata come strumento e non come “comandante” 😉

    http://www.wolfghost.com

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Si 🙂 Ciao Wolf! 😀

      Mi piace

    2. CK ha detto:

      Uno strumento al servizio della percezione 🙂

      Mi piace

Rispondi

