Grazie

In alcuni, piccoli, illuminati attimi, mentre sto scrivendo o leggendo, mentre cammino o mentre aspetto la metro alla fermata, mentre lavoro tranquillamente oppure in cucina, in uno qualsiasi di quegli attimi sospesi della giornata, quelli che sembrano tutti uguali, col tempo che scorre al cadenzato gocciolio dei minuti, in quei piccoli attimi sospesi mi sorride il cuore, senza un apparente motivo, e sento la vita intera abbracciarmi, assieme a tutte le persone che ho incontrato su questa terra e che mi hanno lasciato qualcosa di bello, più che nei ricordi, in attimi presenti come questi. Grazie.

 

Cri 🙂

Immagine

6 commenti Aggiungi il tuo

  1. Silvia ha detto:

    Sono felice per te, è una bellissima sensazione! Buon inizio settimana per domani! 🙂

    Mi piace

  2. Claudio Torchio ha detto:

    Grazie a te, Cristina!
    un abbraccio
    Claudio

    Mi piace

  3. afinebinario ha detto:

    Una riflessione bellissima che apre il cuore di chi legge! 😉
    Un abbraccio

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      a te 🙂

      Mi piace

Rispondi

