Vive una calma pace….

Vive una calma pace sotto tutte le cose…

.

Immagine

4 commenti Aggiungi il tuo

  1. doraforino ha detto:

    Con la maturità ,SI DIVENTA saggi e si vive con armonia maggiore, ciao Cristina.
    Dora

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      E’ proprio vero. Grazie Dora 🙂

      Mi piace

  2. wolfghost ha detto:

    uhm… dove, vive un calma pace sotto tutte le cose? 😀 Complimenti a chi ce la fa, sentendone il desiderio 🙂 La puntualizzazione è d’obbligo poiché, con mia sorpresa, a molte persone viene l’orticaria a sentir parlare di pace e calma come obiettivo 🙂

    http://www.wolfghost.com

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      E’ l’arte del distacco mentale, caro Wolf… Chi vuole essere in pace è obbligato ad imparare quest’arte ed è tutto quello che basta per essere sereni 🙂 Ovviamente Tv, giornali e radio, come pure certe conversazioni con gli assuefatti del tam tam delle sabbie mobili, ti tirano in senso opposto, tentandoti all’invischiamento mentale ed emozionale in una certa direzione… ma per restare lucidi e presenti, la mente bisogna distaccarla, non c’è verso. Fa bene, te lo assicuro 🙂

      Mi piace

Rispondi

