Un motivo c’è sempre

Ho scoperto che: quando in tanti ce l’hanno con una persona, un motivo c’è. E’ solitamente una persona che cerca un palco su cui esibirsi, ma lo fa in modo così sottile che quando te ne accorgi, ne resti profondamente delusa, per avere ancora una volta dato ascolto alle parole belle, comprensive e compassionevoli di grande saggezza pronunciate, piuttosto che alla propria sensazione di pancia. Credetemi. E’ la pancia, lo stomaco, il plesso solare o come lo volete chiamare, e non il cuore, quello che non sbaglia mai.

Immagine

9 commenti Aggiungi il tuo

  1. Silvia ha detto:

    Hai assolutamente ragione…..quella vocina che ci avverte quando qualcosa non và…..bisogna ascoltarla sempre, perchè dice il vero!
    Buon fine settimana!:)

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Passa due giornate al fresco, Silvia ( di temperatura, non in gattabuia, eh! :))

      Mi piace

      1. Silvia ha detto:

        hahahahaha di sicuro!!!! 😉

        Mi piace

  2. Lilla ... ha detto:

    in effetti, mi bastava sentire la voce della mia ex collega per avere il mal di stomaco … 😦

    Mi piace

  3. Claudio Torchio ha detto:

    se devo dire la verità, le decisioni di pancia sono quelle che si prendono in maggior accordo con il cuore 🙂
    se si da retta alla mente allora son dolori!!!!!
    buona giornata, Silvia
    Claudio

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Buona giornata a te Claudio, porto i tuoi saluti a Silvia, io sono Cristina 🙂

      Mi piace

      1. Claudio Torchio ha detto:

        Whoops che figura!
        Devo imparare a non fare troppe cose insieme!
        Buona serata Cristina!

        Mi piace

      2. CK ha detto:

        Ma figurati, almeno adesso lo ricordi di sicuro 😀
        Ciao Claudio!

        Mi piace

Rispondi

