Leghiamo con…

Leghiamo con chi parla come noi, con chi ci dà quello che noi gli diamo, nella stessa maniera. Con chi ci anticipa, chi ci legge nel pensiero, con chi possiede la metà mancante delle nostre idee creative, con chi possiede le stesse emozioni. Leghiamo con chi cammina al nostro ritmo, con chi, pur pensandola diversamente, ci assomiglia. Leghiamo con chi ci rispetta nel modo nel quale vogliamo essere rispettati, con chi ci fa divertire, con chi in fondo ci comprende sempre. Con chi, anche se per brevi periodi, in qualche modo è come noi.

.

-C.Khay-

Immagine

 

9 commenti Aggiungi il tuo

  1. in fondo al cuore ha detto:

    Bellissimo pensiero che mi trova totalmente d’accordo, buona serata! 🙂

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Ciao Silvia ! 🙂

      Mi piace

  2. musicadentro2 ha detto:

    Leghiamo di solito con chi rispetta i nostri spazi e i nostri tempi.
    Chi non viola la nostra libertà.

    Mi piace

  3. CK ha detto:

    Un abbraccio Musichina! 🙂

    Mi piace

  4. Lilla ... ha detto:

    leghiamo con coloro che sono sulla nostra stessa lunghezza d’onda (o forse, “dall’alto” dei miei 156 cm di altezza, dovrei dire ‘cortezza’ d’inda???)

    Mi piace

    1. ck ha detto:

      Corta o lunga che sia quest’onda, basta che suoni la stessa musica :)) Ciao Lilla!

      Mi piace

  5. Deborath ha detto:

    Ne sono completamente convinta anch’io…

    Mi piace

Rispondi

