Come un tempo

E’ un pomeriggio caldo di inizio estate: quest’anno si è fatta molto desiderare. Torna il profumo dei gelsomini in fiore che avvolge mente e cuore, nella passeggiata dopo cena nel parco. Quella sensazione strana d’eternità che riavvolge il nastro del tempo, come se avessi sempre i sedici, interminabili e impagabili anni. Infine, una chitarra e sette note, è tutto ciò che mi serve per giocare con la vita. Come un tempo, finchè qui ho tempo 🙂

11 commenti Aggiungi il tuo

  1. Rebecca ha detto:

    Ciao cara Cristina abbi un sereno weekend… anche qui a Verona fa un bel caldo tvb Pif

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Finalmente è arrivata l’estate. Un bacione anche a te 🙂 Ciao!

      Mi piace

      1. Rebecca ha detto:

        Si era veramente ora… avevo la prima volta freddo … sia forse anche il fatto che sono dimagrita…importante che non fa l’affa … Verona e famoso per la affa.. Ciao 😆

        Mi piace

      2. CK ha detto:

        Io invece sono ingrassata….speriamo bene 😦

        Mi piace

      3. Rebecca ha detto:

        heheheh… non sono magrissima… ero obesissima … ora sono obesa … 😆 peso 86 kg e prima 124 kg

        Mi piace

  2. in fondo al cuore ha detto:

    Molto bello il tuo pensiero e simpatico il video, buon fine settimana!

    Mi piace

  3. CK ha detto:

    A te 🙂

    Mi piace

  4. dupont651 ha detto:

    E spero che di tempo tu ne abbia ancora tanto 😉
    Ciao
    Marta

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Un bacione Marta, buona domenica 🙂

      Mi piace

  5. raggioluminoso ha detto:

    Questo post me lo sono “indossato” – è il mio sentire di questo periodo e ti faccio i complimenti per il modo con cui hai scritto la tua emozione.

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Buona domenica, raggio 🙂

      Mi piace

Rispondi

