Pensa e ti sarà dato.

il
Non c’è mai stato niente che il cielo non mi abbia esaudito. Ogni cosa che ho ritenuto sinceramente possibile, bella o brutta che fosse, mi è stata data. Qualcosa risponde davvero ad ogni mia richiesta, a patto che sia qualcosa che ritengo davvero possibile. Perciò tutto quello che vedo ora, davanti ai miei occhi e che accade nella mia vita, un giorno, in certi momenti l’ho pensato, ritenendolo sinceramente possibile. Cerco nella mia memoria la prova di quello che dico, a ritroso, e ci trovo il mio presente. La cosa un pò più difficile è credere sinceramente che tutto il bene per me sia davvero possibile e che mi arrivi da ogni parte e da ogni persona. Molto è già arrivato, altro è in arrivo. Ma pensieri tristi e paurosi deviano e frenano continuamente questo arrivo. Per questo devo allenarmi a pensare nel modo giusto, e a farlo spesso e bene .

Cri

 Immagine

13 commenti Aggiungi il tuo

  1. in fondo al cuore ha detto:

    Giusto…..ci si deve provare, buona giornata!

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Ricambio! 🙂

      Mi piace

    1. CK ha detto:

      Mio marito non sarà molto contento di questi dolci commenti… 😉 Ciao Mast, comportati bene con me 😀

      Mi piace

      1. masticone ha detto:

        Ci mancherebbe
        Grande rispetto per il matrimonio
        Non so come fare ma…

        Mi piace

  2. Rebecca ha detto:

    Che dolci pensieri… 😉

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Ciao Rebecca! 🙂

      Mi piace

      1. Rebecca ha detto:

        😉

        Mi piace

  3. Bloom2489 ha detto:

    Hai trovato le parole giuste per esprimere una cosa che spesso provo anche io, e soprattutto sul saper pensare nel modo migliore per sè, grazie…

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Succede così, che d’un tratto ti trovi con i fili delle parole al posto giusto. Ho messo a fuoco d’un tratto, in un modo molto semplice ma che da tempo cercavo, senza riuscirci. Ho collegato ricordi ed esperienze, pensieri e sensazioni e tutto si è rivelato come in un quadro. Ora me ne devo ricordare però…e allenarmi 🙂 Ciao Bloom 🙂

      Mi piace

      1. Bloom2489 ha detto:

        Si, i pensieri e i ricordi vanno da soli e realizzi solo alla fine che tutto si collega perfettamente in relazioni di causa-effetto apparentemente inesistenti! Ciao 😉

        Mi piace

  4. Claudio Torchio ha detto:

    Tutto vero, la cosa più “sconvolgente” è che questo succede sia in bene che in male: chi si lamenta in continuazione della sua sfortuna non fa altro che attirarne altra, crearsi nuove situazioni negative.
    Hai mai notato che le persone che hanno una sventura e passano il tempo a lamentarsene poi continuano ad averne una via l’altra?
    Molto meglio ringraziare sempre, perchè in ogni vicenda c’è una lezione, un dono.
    E tramite l’amore costruire ogni giorno un giorno migliore!
    Buona giornata Cri
    Un abbraccio
    Claudio

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Sicuramente, Claudio. Il pensiero è il grande attrattore. Sinceramente faccio un pò fatica a tenerlo a bada ma mi sto allenando, vedo buoni frutti 🙂 Buona serata, ciao!

      Mi piace

Rispondi

