……

Mi prende una strana tenerezza nel vedere il mondo, il mio mondo, invecchiare insieme a me. Quelli che conosco, che ho conosciuto, le persone che mi hanno cresciuto, tutti quelli dai quali ho preso in prestito qualcosa. Un naso, le mani, una gestualità, un accento, alcune idee, la capacità di sognare…

4 commenti Aggiungi il tuo

  1. anna chiara tampone ha detto:

    non sei pazza, visionaria utopista men che meno immatura…. sei Speciale! complimenti per le lievi foto e i profondi pensieri

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Ciao Anna Chiara! 🙂

      Mi piace

  2. masticone ha detto:

    Io ti amo
    Sallo

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Grazie 😀

      Mi piace

Rispondi

