Nessuno e’ mai cresciuto…

Guardo gli altri. Altri me. In altre situazioni, con altre teste. Altri cuori, spesso incatenati alla paura. Quelli splendidi, che brillano di proprio, li sfuggo e li osservo, con un pizzico di adorante invidia. Dritti come un fuso, sanno cio’ che fanno e cio’ che vogliono, sanno chi sono. A parte l’esserci, di me non so altro. Vivo spontaneamente, ho pochi desideri, tutti semplici. Se in me scopro qualcosa, subito la noto anche negli altri. Per ora so per certo che nessuno e’ mai cresciuto. Si e’ solo, costantemente, difeso dalla vita, amando il creato da bimbo qual’e’.
Non c’e’ niente da fare, mi reincarnero’ di nuovo, ancora e ancora. Sono troppo innamorata della vita su questo pianeta…percio’ tengo le mie frequenze sul bordo.

image

9 commenti Aggiungi il tuo

  1. Rebecca ha detto:

    Anche io amo a vivere, ma se mi viene fatto una proposta di vivere su un pianeta di pace… vorrei andare li… ti abbraccio Pif♥

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Il pianeta di pace comincia dentro di noi, Pif… e’ segno che tanta pace dentro ancora non ne abbiamo…d’altronde come puo’ esserci pace senza giustizia ed equita’? Un passo alla volta… Un abbraccio a te!

      Mi piace

      1. Rebecca ha detto:

        La mia pace nel interiore ho già trovsto da tanto tempo… ora mi manca solo la pace mondiale.. forse chiedo troppo

        Mi piace

  2. Lilla ... ha detto:

    Mi piace molto la foto che hai scelto … È segno tangibile di vita anche laddove tutto sembra ‘coperto’ e ‘sopito’!! 🙂

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Si, il colore acceso stacca nettamente con il bianco gelido e soffice…la natura mi sorprende sempre. Un bacione!

      Mi piace

  3. Freya ha detto:

    Sicuramente ci siamo già conosciute, senza dubbio. Prima o poi ci prenderemo un te, anzi un’altro te. Un abbraccio e complimente per l’ottimo pensiero.

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Un te’ caldissimo con questo freddo 🙂 buona giornata !

      Mi piace

  4. arielisolabella ha detto:

    foto bellissima, i crochi li semino ogni due anni nel mio giardino ed aspetto che sboccino come i miei pensieri in primavera…sapessi come amo il silenzio finto del ghiaccio all’alba ..una cioccolata calda per te ed un caro saluto.A

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Ciao ariel grazie della cioccolata calda , ci vuole davvero in questo clima rigido e nevoso ( oggi pero’ si sta decisamente meglio con le temperature). Questi fiori crescono lungo il fiume della mia cittadina, li pianta e li cura il comune in modo impeccabile, vado spesso a passeggiare li, in qualsiasi stagione…e’ un luogo molto calmo e rigenerante, silenzioso e abitato da molte specie animali. Un abbraccio 🙂

      Mi piace

Rispondi

