Una giornata di corsa

Oggi ho un sacco di cose da fare, cose da pagare, noie con la compagnia telefonica da sistemare, perfino i termosifoni fanno i capricci, me ne funzionano alcuni e altri no. Stanotte -3 gradi, ora e’ tutto ghiacciato, i tetti e le macchine sono di un carino bianco freezer… se penso che dovro’ necessariamente andare a piedi in centro…brrrrr! Sembrerebbe una congiura, ed in effetti lo e’. Anzi, e’ una specie di gioco. Sono stata cosi’ tanto tempo ferma in attesa, che adesso mi diverto anche con cose come queste. Non sono matta, sono Viva 🙂

image

10 commenti Aggiungi il tuo

  1. in fondo al cuore ha detto:

    Giustissimo! Buona giornata e buon inizio settimana! 😉

    Mi piace

    1. ck ha detto:

      Anche a te silvia!

      Mi piace

  2. Rebecca Antolini Pif ha detto:

    Mira comando fa tutto con calma 😀

    Mi piace

    1. ck ha detto:

      Certo Rebecca, chi va piano va sano e va lontano 🙂

      Mi piace

      1. Rebecca Antolini Pif ha detto:

        Bentornata… tutto fatto?

        Mi piace

      2. ck ha detto:

        Sono ancora in giro… appena uscita dall’Ikea…qualcuno mi trova la macchina nel parcheggio? 😀

        Mi piace

  3. Lilla ... ha detto:

    Ma si … Imbacuccati per benino ed esci … Essere Vivi è bello!! 😉
    Buona settimana!!! Un abbraccio! 🙂

    Mi piace

    1. ck ha detto:

      Infatti… ben coperti il freddo ci fa un baffo 🙂 Ciao Lilla!

      Mi piace

  4. ili6 ha detto:

    scrivi dal polo Nord?
    🙂

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Sono un pò più a nord delle Alpi … Comunque questa settimana è stata splendida, niente gelo :))

      Mi piace

Rispondi

