A cosa serve il rossetto…

Trovo questa piccola scena tratta dal film “Il pianeta Verde” molto bella, che ne dite?

10 commenti Aggiungi il tuo

  1. ili6 ha detto:

    non si apre il link e son curiosa di sapere a cosa serva il rossetto…

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      ecco, ora si vede…avevo sbagliato a postare, me ne sono accorta dopo 😦

      Mi piace

  2. Lilla ... ha detto:

    Diciamo che io lo uso per quelli che non mi amano visto che lo metto solo uscire … 🙂

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Io mi sono sempre truccata un pò…però a volte è una specie di schiavitù… non tanto per il gesto in sè quanto per la sensazione che se non lo fai poi ti manca qualcosa, come se non fossi a posto…ed è una cosa sbagliata, si è molto più a posto così come siamo 🙂

      Mi piace

  3. Lilla ... ha detto:

    quando sto a casa o anche quando devo solo uscire al volo, evito di truccarmi perchè la trovo una rottura infinita … per andare al lavoro o se devo uscire per andare in giro, mi trucco perchè, obiettivamente, ho un aspetto più salutare … non so se sono più a posto così come sono … di sicuro, sono meno stressata! 😉

    Mi piace

  4. ili6 ha detto:

    è un video che fa pensare ed in effetti è difficile spiegare perchè ci mettiamo il rossetto o ci trucchiamo un pò. Per noi stesse, siamo solite dire, per sentirci in ordine e farci più carine per noi e per gli altri, anche se di certi altri ce ne frega poco.
    E’ un’abitudine e come tale non sappiamo più farne a meno.
    Buona notte, ciao.

    Mi piace

    1. ck ha detto:

      Buongiiorno tra i ghiacci… qui i tetti sono bianchi dal gelo…brrrr…. :))

      Mi piace

  5. Peppe Piccolo ha detto:

    un concetto così banale ma così soffocante per il nostro mondo. se solo pensassimo a tutto quello che facciamo domandandoci a cosa serve, scopriremmo che siamo vestiti di debolezze.
    per me, questo è un film ILLUMINANTE, da far vedere a chiunque…

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      forse la chiave sta nel fare le cose perchè ci diverte farle, o ci piace…non per disistima… Bisogna anche ammettere che non viviamo da soli nel mondo e ci influenziamo a vicenda…

      Mi piace

Rispondi

