La saggezza

Questa semplice storiella è quanto di più vero sia mai stato detto. Un taglio netto alla presupponenza dei migliori saccenti spirituali, che abbondano ovunque. Grazie Silvia 🙂

10 commenti Aggiungi il tuo

  1. in fondo al cuore ha detto:

    grazie a te! 🙂

    Mi piace

  2. Lilla ... ha detto:

    Bellissima ‘favola’ … Se fossimo capaci di farlo veramente, potrebbe finire con “… e vissero tutti felici e contenti.” 🙂

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Dai, non è una favoletta… non devi fare niente, è solamente una presa di coscienza, una consapevolezza. Ultimamente riesco a viverci sempre più spesso in questo stato, anche se a volte ricado nel passato o nel futuro… ma quando ti rendi conto che è un tranello mentale…zac! Ti godi l’attimo presente perchè è tutto quello che hai. Un bacione! 🙂

      Mi piace

      1. Lilla ... ha detto:

        ok, sono pronta per le lezioni!! quando cominciamo??? 🙂
        baciiiiiiiiiii!

        Mi piace

  3. Claudio Torchio ha detto:

    Bellissima e verissima!
    Grazie!

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Bella vero? E’ piaciuta molto anche a me, ha la forza rinnovatrice di una boccata d’aria fresca 🙂

      Mi piace

  4. Rebecca Antolini Pif ha detto:

    Lo ho letto sta mattina da Silvia, mi piace tantissimo…

    Mi piace

  5. liù ha detto:

    L’ho commentata da Silvia e mi è piaciuta molto!
    Un abbraccio Cris♥
    liù

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      A te 🙂

      Mi piace

Rispondi

