E’ delicato…

Immagine

E’ delicato questo soffiar di passi sul parquet di legno, quando il pomeriggio s’addolcisce verso sera. Siedo docile, ordinata ai miei pensieri, nel piacere di saperli scrivere così come li sento, quando la casa è sola e nelle stanze c’è il profumo della quiete: questo è il mio tempio, questo sentire.

.

Cri

.

Annunci

4 commenti Aggiungi il tuo

  1. wolfghost ha detto:

    C’e’ una stretta correlazione tra la propria casa e le proprie emozioni e sentimenti, tant’e’ che spesso la casa nei sogni rappresenta le nostre emozioni piu’ profonde, e le rispecchia. Proprio da qualche giorno dico a mia moglie da quanto da tempo abbia notato che noi condizionamo le “vibrazioni” degli ambienti dove viviamo, e viceversa. Se passi un lungo periodo d’ansia poi il solo entrare nei luoghi ove quell’ansia l’hai vissuta ti ributta facilmente nello stesso stato d’animo, perfino se la causa scatenante non esiste piu’. Se davvero e’ un fatto vibrazionale o piu’ semplicemente, come credo, un fattore inconscio… alla fine non importa granche’, il risultato e’ il medesimo.

    E’ cosi’ questo e’ un altro tuo blog… e sono due 🙂 Chissa’ se ne esistono altri… 😛

    http://www.wolfghost.com

    Mi piace

    1. CK ha detto:

      Sono due tipi di blog diversi Wolf, l’altro è il diario della mia esperienza all’estero che non ha nulla a che vedere con il mio piacere di scrittura creativa.. Riguardo a quello che dici, sono arrivata alla conclusione che le vibrazioni le crea la mente, ma proprio letteralmente! Il che conferma comunque la tua riflessione 🙂

      Mi piace

  2. CK ha detto:

    L’ha ribloggato su La vita e' un fiore.

    Mi piace

  3. Marcello Trombetti ha detto:

    La vita è importante per tutti quanti ed è molto simile a un fiore . Un fiore può essere distrutto in pochi secondi e la nostra vita può distrutta con pochi gesti o un solo gesto .

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...